1.899,00€
Bici Gravel Focus Atlas 6.7 2021 con telaio in alluminio leggero e robusto, forcella in carbonio con passaggio cavi integrato C.I.S, oltre alla possibilità di montare portapacchi, parafango e cavalletto. Gruppo Shimano GRX400 2×10 per cambiate affidabili e sicure su ogni terreno.
Bici Gravel Focus Atlas 6.7 2021
In caso di brutto tempo, terreni difficili, salite ripide o lunghe distanze – la veloce e confortevole gravel bike offre pieno controllo e comfort grazie al manubrio largo e i freni a disco. Il cockpit pulito con il passaggio cavi dal manubrio direttamente nel canotto sterzo evitano fastidi quando si montano delle borse sul manubrio. Per salire su ogni montagna anche con l’equipaggiamento, il cambio Shimano GRX gravel offre un piacevole rapporto di trasmissione per tutti.
ATLAS monta copertoncini 700c, ma è pronta per i 650b e può portare lo spazio per la ruota fino a 47 mm. Inoltre puoi adatare la tua ATLAS con gli accessori che ti servono per la tua prossima avventura. In più, la tecnologia Road Boost fornisce la massima stabilità per via della miglior tensione dei raggi e per lo spazio per i copertoncini più ampio mantenendo comunque un carro posteriore corto. Non importa la destinazione ATLAS ti supporta completamente – fino alla fine del mondo.
Possono essere montati tre portaborraccia: sul reggisella, sopra il down tube e sotto il down tube. La posizione del portaporraccia sopra il down tube può essere regolata per far spazio ad una borsa da telaio. Inoltre, ATLAS può essere equipaggiata con altri accessori grazie alle molte predisposizioni di montaggio sul telaio in alluminio e sulla forcella in carbonio. I punti di montaggio accessori sulla forcella possono reggere fino a 3 kg per ogni lato.
La Bici Gravel Focus Atlas 6.7 2021 è disponibile nelle seguenti misure:
S, M, L
TAGLIA BICI | L, M, S |
---|
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.